Diario di una ragazza molto pensierosa #1

 Ciao lettrici e lettori, è molto strano per me tornare qua a scrivere. Non aprivo il programma di blogspot da maggio 2021, quasi un anno e invece ora eccomi qua a battere sulla tastiera per scrivervi ancora. 

Sono sempre io, Diletta, la ragazzina piena di sogni e speranza che vuole fare la giornalista da grande e che nel frattempo inizia il suo percorso nel mondo dei social condividendo le sue passioni: libri, film e serie tv. Non è cambiata molto la situazione, e neanche io sono cambiata più di tanto; certamente ci sono stati dei cambiamenti, vedi una persona molto speciale che è entrata a far parte della mia vita e che mi rende felice come non lo ero da tanto tempo. Ho anche scelto l'università che frequenterò il prossimo anno e sono davvero entusiasta all'idea di inizia la mia carriera università! Ho anche preso la patente, in realtà il foglio rosa ma oggi ho fatto la mia prima guida e dopo molte incertezze e difficoltà iniziali ritengo che il non aver sbattuto contro niente e nessuno sia già un grande successo! 

L'ultimo articolo sul blog era la recensione di Loveless di Alice Oseman, libro che ho adorato tantissimo, e che non voleva essere l'ultima ma che per una serie di circostanze si è ritrovata ad essere l'articolo conclusivo del mio percorso da bookblogger. In realtà solo in forma di sito, visto che su Instagram ho continuato ad essere molto attiva portando diversi contenuti, la scalata lì è ancora alta ma non demordo e confido nella mia splendida community, di cui fate parte anche voi che mi state leggendo (grazie <3 <3)

Sono tornata a scrivere qui perchè mi mancava in primis, ma soprattutto perchè voglio riprendere a fare quello che mi piace. e che so mi riesce bene. Questa volta senza scadenze, restrizioni, ma voglio che questo sia un posto sicuro per me e per voi che mi leggete. Non voglio promettervi 10 articoli a settimana, 15 recensioni di film al mese e tremila attività, ma vi prometto la mia più sincera e profonda dedizione e passione per la realizzazioni di contenuti validi che possano incuriosirvi e farvi sorridere. Ho tante idee ma voglio fare tutto nel modo corretto e piacevole, quindi senza grandi promesse ma un grande abbraccio vi aspetto ancora nelle mie avventure!

Se sarete con me, lasciate un "ci sono" nei commenti!

Diletta

Commenti

  1. Che dire se non ... ci sono! Leggerò con piacere i tuoi prossimi post e ti auguro un gran in bocca al lupo per tutti i bei cambiamenti che stanno avvenendo nella tua vita ^^

    RispondiElimina
  2. Ci sono! Ho letto solo ora questo post e ti dò pienamente ragione sul voler fare quello che ti piace nel modo che preferisci! Anche per me negli ultimi tempi sono cambiate molte cose, compreso il mio approccio ai social che almeno per il momento ho deciso di mettere da parte per dare la precedenza ad altro. Però ti seguirò sempre volentieri sia qui che su Instagram! ❤️

    RispondiElimina

Posta un commento

lascia un commento!

Gli articoli che sono piaciuti di più