Chi sono?

Ciao lettrici e lettori, benvenuti sul mio blog! Io sono Diletta, frequento il liceo classico e amo parlare di ciò che mi piace: libri, musica, moda, film, body positivity, mondo e cultura classica, e qualsiasi altra cosa mi passa per la mia testolina. Ogni giorno ho sempre nuove idee e contenuti da portarvi!

Ho voglia di scrivervi è nato con l'obiettivo di trovare più persone con la mia passione e posso dire di esserci riuscita! Ogni giorno è un'avventura e non potrei che esserne più felice: ho incontrato tante persone che apprezzano e ammirano il mio lavoro, il mio progetto. Non vi nego che potrei passare ore e ore al computer per scrivervi! Mi piace raccontare, e raccontarmi, un pò come Wendy Darling di Peter Pan che raccontava le favole ai suoi fratellini, ecco anch'io vi racconto delle storie che spero con tutto il cuore possano piacervi.

 Mi trovate anche su Instagram sono @guardoescrivo_, li troverete tanti reels comici e video anche su IGTV, oltre che post ogni giorno!

Non so dove andremo a finire, ma so che sarà un'esperienza indimenticabile! Per qualsiasi chiaccherata o domanda potete scrivermi via mail dilechia@gmail.com


A presto, Dile

Commenti