Booktrailer: Nonostante tutto di Elisa Crescenzi







       Ciao lettrici e lettori, oggi vi condivido il booktrailer di "Nonostante tutto" della dolce Elisa Crescenzi, che ringrazio per avermi coinvolta nuovamente nel suo blogtour!

Il libro uscirà il 24 Giugno,  tra poco e si preannuncia essere un nuovo romance al livello di Elisa!





Trama:
A volte la tua vita è perfetta, altre volte si tratta solo di parvenza.
Emma ha venticinque anni. Una carriera affermata in una delle più prestigiose gallerie d’arte di Londra, e un matrimonio imminente con chi è riuscito a regalarle tutto questo. O meglio era così fino a qualche tempo fa!
Un rientro anticipato dal lavoro le permette di scoprire la tresca del suo fidanzato, obbligandola a rimettersi in discussione e a ritornare nella sua città natale: Milano.

Con i sogni andati in fumo e la valigia piena di delusioni, Emma decide di rimettersi in gioco e di provare a dimostrare al mondo quanto può valere anche senza l’aiuto di nessuno. Cancella l’amore dai suoi pensieri e si concentra solo su se stessa, o almeno ci prova. Trova casa in un condominio appena fuori città, ed è lì che fa la conoscenza di Theodor Miller, un avvocato con un debole per le bionde. Il suo nuovo vicino di casa diventerà ben presto una presenza troppo “ingombrante” nella sua vita, e la costringerà ad abbassare il muro che aveva innalzato per proteggere se stessa. Un intreccio di personaggi, un susseguirsi di episodi esilaranti e di incomprensioni, porteranno Emma e Theodor ad incontrarsi e scontrarsi ripetutamente, provocando scompiglio nelle quotidianità di amici, colleghi e famigliari.

Emma si troverà costretta a fare i conti con qualcosa di nuovo e forse troppo grande, che farà riaffiorare in lei antiche questioni irrisolte e nuove paure.
Riusciranno Theodor e Emma a trovare un loro equilibrio o prenderanno strade differenti?





E ora, finalmente, il tanto atteso, booktrailer!






Spero vi piaccia, ci sentiamo presto.


Baci, Dile










Commenti

  1. Il video è davvero molto bello, si prospetta una piacevole lettura.

    RispondiElimina

Posta un commento

lascia un commento!

Gli articoli che sono piaciuti di più