Commento: I crimini di Grindelwald!

Ciao lettori, oggi vi porto una recensione diversa dal solito perché parlatemi di un film che sta portando ad avere le sale ogni giorno piene "Animali Fantastici e i crimini di Grindelwald"

Attenzione: questa recensione è solo un pezzo di quella completa che potrete trovare su Radioimmaginaria


La storia mi è piaciuta, non è la stessa magia che si respira con Harry Potter, anche perché credo che sia una serie di film per i fan che con la magia ci sono letteralmente cresciuti. Ma non preoccupatevi: non potrete staccare gli occhi dallo schermo!
Tra ciò che ho amato di più non posso non dire  Grindelwald, e qui ci colpa Depp! Recitazione e trucco impeccabile! Complimenti!
 Inoltre devo dire che ancora una volta "Animali Fantastici" unisce il mondo babbano in maniera fantastica! Però in questo film ho visto meno Animali... Ne avrei voluti decine e decine di più, come anche *SPOILER* per Newt e Tina... ma comunque....                 

Comunque rimane un film di passaggio, una sorta di spiegazione per alcuni avvenimenti e/o personaggi (Nicolas Flamel ti amo).




Ma ora tocca a voi: l'avete già visto? Andrete a vederlo? Quale film preferite dei due? E soprattutto: Harry Potter o Newt Scamander?


Baci, Dile

Commenti

  1. Grazie alle tue parole credo che guarderò questo film.

    RispondiElimina
  2. Non ho mai visto (neanche letto) HP non riesco proprio ad avvicinarmici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Personalmente, sono una fan di Harry Potter che non ha mai finito la saga😂😂

      Elimina
  3. Sono stata giusto ieri al cinema a vederlo e sono rimasta veramente soddisfatta anche nonostante le critiche negative che ho sentito. Mi sono piaciuti un sacco gli Animali che sono stati fatti vedere anche se pochi🙈

    RispondiElimina
  4. Io devo ancora vederlo ma ho un po' paura🙈

    RispondiElimina

Posta un commento

lascia un commento!

Gli articoli che sono piaciuti di più