Blogtour: Gideon la nona, cover e dettagli


Ciao lettrici e lettori, nei prossimi giorni, il 17 novembre, uscirà per Oscar Mondadori il tanto atteso Gideon la nona. Insieme ad altre mie amiche carissime bookblogger ho organizzato il blogtour+review party, seguiteci mi raccomando! Oggi però non vi parlo del libro, della sua storia ma della cover e dei dettagli che troverete in queste bellissima edizione!


Partiamo proprio dalla cover, in cui abbiamo una bellissima raffigurazione della nostra protagonista in tutto il suo splendore, bellissimi i capelli rossi, e sullo sfondo una catasta di scheletri. L'immagine ha delle tonalità sul fumoso, come a creare una nebbia attorno alla scena e Gideon ne sta venendo fuori lentamente. 
Che dire? Mi piace moltissimo, leggermente inquietante ma perfetta per la storia che racconta Tamsyn Muir. Approvata!


                                                                               Da queste immagini potete vedere la presenza della sovraccoperta, di cui potete vedere l'interno nella foto successiva e le bellissime pagine di colore arancione! Per non parlare del dettaglio piccolino ma d'impatto che viene svelato solo una volta tolta la sovraccoperta: strepitoso!  
ogni teschio rappresenta una casa

                                                                                 E parliamo anche della cura dei dettagli all'interno. Ogni capitolo presenta all'inizio un piccolo teschio che vi accompagnerà durante l'avventura di Gideon!

Abbiamo davanti un'edizione bellissima per questo libro, quindi i miei complimenti ai grafici!

Vi piace questo edizione? Che voto gli dareste da 1-10?


Baci, Dile


Commenti

  1. Un'altra bellissima edizione^^
    La cover mi piace tantissimo, finalmente anche qui in Italia iniziamo ad avere libri graficamente belli <3
    L'ho iniziato ieri sera e già mi sta piacendo!

    RispondiElimina

Posta un commento

lascia un commento!

Gli articoli che sono piaciuti di più