Presentazione evento: Heartstopper 2 di Alice Oseman


Ciao lettrici e lettori! Manca poco all'uscita di Heartstopper 2 per Oscar Vault! Il 6 ottobre 2020 arriverà in tutte le librerie questo splendido secondo volume che ho letto in anteprima! La storia d'amore di Nick&Charlie vi farà innamorare come poche!



Per prepararvi all'uscita io e altre bravissime blogger abbiamo organizzato un blogtour+review party!

Oggi 1 ottobre oltre la mia presentazione trovate la recensione da parte di Giordana Schiattarella sul suo canale YouTube Gio Schiatty

Successivamente: 2 ottobre Federica di @sogno.libri vi presenterà l'autrice Alice Oseman mentre Mary di @_booksandhoney farà la recensione!

3 ottobre Denyra di @tante_piccole_recensioni vi parlerà delle tematiche all'interno del graphic novel e Nicole di @fantasyworld_of_nics la sua recensione!

4 ottobre Giordana vi illustrerà i personaggi mentre io vi darò la mia opinione con la mia recensione!

5 ottobre Mary vi darà dei consigli da leggere se vi è piaciuto questo! E Fede porterà la sua recensione!

Infine il 6 ottobre Nicole vi dirà 5 motivi per leggere Heartstopper e in contemporanea troverete la recensione di Denyra!


Ci seguirete?


Baci, Dile


Commenti

  1. Un altro libro che ho messo in wish list 😍! Spero di non dimenticare le tappe ❤️

    RispondiElimina

Posta un commento

lascia un commento!

Gli articoli che sono piaciuti di più