La playlist di L' ASCESA DI SENLIN


Ciao lettrici e lettori, è iniziato il blogtour dedicato a L'ascesa di Senlin una nuova uscita targata Oscar Vault!
Nei prossimi giorni arriverà la recensione in merito, sappiate già che mi è piaciuto molto, ma oggi invece vi porto una playlist dedicata al libro che potete ascoltare durante la lettura, oppure come faccio io al termine!

La Playlist la trovate anche su Spotify, l'ho creata io, a questo link qui


Questi sono le canzoni che ho pensato per voi leggendo l'avventura di Senlin:

The Middle Jimmy Eat World
The End My Chemical Romance
This is Gospel Panic! At the disco 
King of the clouds Panic! At the disco
Voldemort With Confindece
Sugar, We're going down Fall out boy
Everybody Fades Point North
•I still haven't round what I'm looking for U2
Faith George Michael
About a Girl Nirvana
Walk Foo Fighters 

Vi piacciono queste canzoni?

Seguite le altre tappe del blogtour!
Avete già letto L'ascesa di Senlin? Leggete con la musica?


Baci, Dile

Commenti

Posta un commento

lascia un commento!

Gli articoli che sono piaciuti di più