Arte e lettere #3

Ciao lettrici e lettori, continua la rubrica Arte e lettere, e oggi parliamo di uno shop su Etsy molto speciale per me! In the books we find us di Mick!
Mick è una ragazza fantastica, simpaticissima, un'amica speciale che crea delle candele meravigliose!

inthebookswefindus

Sono uscite da pochissimo le nuove collezioni di candele. Ci sono per tutti i gusti, dalla Disney a Game of thrones, tutte con odori meravigliosi e naturali!

Di seguito vi mostro alcune delle collezioni, ma sul sito ne troverete altre ancora!


Harry Potter gadget
HARRY POTTER


got candele
GAME OF THRONES


Candele Disney
PRINCIPESSE DISNEY


SAILORO MOON


parabatai regali
SHADOWHUTERS


Credo sia dei bellissimi regali di Natale da fare e da farsi, per prezzi modesti ma assolutamente 
onesti alla qualità (che anzi vale di più)




Ringrazio Mick per la bellissima candela di cui mi ha omaggiato Ariel in love, una delle mie principesse preferite, dall'odore buonissimo!


Vi lascio il link del negozio qui e mi raccomando fateci un salto!

Avete mai acquistato da Mick? Conoscevate il suo shop? 


Baci, Dile

Commenti

  1. Quelle di harry potter mi hanno incantata!

    RispondiElimina
  2. Anonimo3/03/2020

    Mio dio, per fortuna costano un rene (tra loro e la spedizione) e non le prendo, altrimenti le collezionerei TUTTE. Povera me ç__ç

    -red-

    RispondiElimina

Posta un commento

lascia un commento!

Gli articoli che sono piaciuti di più