Cover reveal: Un tè alla ciliegia di Jane Rose Caruso



 Ciao letrici e  lettori,  ho il piacere di mostrarvi la cover della seconda novella di Jane Rose Caruso dedicato a Miss Garnette Catharine Book e alle sue avventure, culinarie e non.


Titolo: Un tè alla ciliegia  
Autrice: Jane Rose Caruso                                            
Novella: 3.5
Data di pubblicazione:  19 Settembre 2019  
Formato: cartaceo – ebook  

Copertina e impaginazione a cura di Palma Caramia di @unteconlapalma


Trama:
L’estate sta arrivando e porta con sé due bellissime notizie: Miss Book sarà nominata Detective Culinaria di Beltory e Mary e Albert festeggieranno il loro fidanzamento ufficiale con una festa nella fattoria dei Mills.
Entrambi gli eventi, però, sono osteggiati da una serie di sventure che sembrano proprio volerne impedire la realizzazione: maiali ammalati, bottoni che svaniscono nel nulla, un mulino che smette di colpo di funzionare e produrre farina e una lettera che spezza il cuore della giovane e bella Prudence,
Beltory ha ancora bisogno dell’ingegno e delle magiche ricette di Miss Book! 



NELLE PUNTATE PRECEDENTI

PRIMO VOLUME – SPEZIE & DESIDERI
Miss Garnette Catharine Book è una donna straordinaria: i suoi deliziosi manicaretti hanno un potere speciale, curano i malanni dell’anima. Gli abitanti di Beltory, la tranquilla cittadina sul mare dove Miss Catharine Book vive, lo sanno benissimo, ecco perché si rivolgono a lei quando qualcosa non va: che si tratti di stanchezza, tristezza o affari di cuore, Miss Garnette Catharine Book troverà la soluzione con le sue spezie. Morti sospette, cuori infranti,visite a sorpresa, infusi speciali e profumate torte sono gli ingredienti
di questo bizzarro e dolcissimo ricettario del cuore, il primo volume delle avventure di Miss Garnette Catharine Book. 

NOVELLA 1.5 – UN TÈ ALLA ZUCCA
Sta arrivando la fatidica notte del 31 Ottobre e la magica ‘Pumpkins Dinner’ è vicina. La zucca, con le sue mille sfumature, impreziosirà ogni ricetta, accompagnando l’arrivo della stagione invernale. A Beltory ci si prepara al grande evento, quando una strana malattia colpisce proprio le zucche! Cosa sta succedendo? Ancora una volta gli abitanti chiederanno aiuto a Miss Garnette Catharine Book e alle sue magiche spezie. Riuscirà anche stavolta a risolvere l’enigma e a ristabilire l’armonia a Beltory? 

IL SECONDO VOLUME – STRENNE & CANNELLA

Miss Book e Prudence partono per Borringhton, dove sono state invitate dai cugini Lorribrie nella loro tenuta per Natale. Complice una violenta bufera, il viaggio in treno si rivela ricco di sorprese, fatti inquietanti e nuove conoscenze, fra cui l’arcigno e arrogante Barone Lorkingard, pronto a prendersi gioco di tutto, compreso il Natale. Ma non mancano le vecchie amicizie: Miss Bennet, che ha bisogno dell’aiuto di Miss Book per prendere la decisione più importante della sua vita o i cugini Lorribrie, sbadati e distratti, alle prese con una disattenzione che potrebbe rovinare le feste…Questa volta il compito di Miss Book sarà davvero difficile: riuscirà, con l’aiuto delle sue magiche ricette, a salvare il Natale?

IL TERZO VOLUME – RUM & SEGRETI

Tutto sembra andare per il meglio, quando Miss Book riceve una terribile notizia, che la costringe a rientrare a Beltory prima del previsto. Mr Bell, il padre di Mary, la sarta, è morto e la ragazza è stata incolpata dell’omicidio. La poveretta si trova in guai seri e chiede l’aiuto di Miss Book, per dimostrare la sua innocenza. Un altro segreto da svelare per Miss Book, ma non il solo: anche il cuore di sua nipote Prudence è confuso, ma forse, grazie proprio a questa vicenda, anche la ragazza riscoprirà l’amore. Gli abitanti sono decisi, nel frattempo, a organizzare una grande festa per festeggiare l’amore in tutte le sue forme. Quale sarà l’ingrediente che stavolta servirà? 

LE FIABE DI MISS BOOK 
I folletti dai capelli blu hanno un compito importantissimo: proteggere i bambini.  Solo che ora, a causa di un brutto incidente, non ci riescono più: in loro soccorso arriva la magica fata Giceba, con le sue pozioni miracolose. E poi c'è Red, che si sente diverso da tutti, e parte alla ricerca della sua strada: sul cammino si imbatterà in una simpatica e magica vecchietta, che sa curare i mali dell'animo con le sue spezie.

Due fiabe per bambini, due dolci storie raccontate dalla voce incanta della magica Miss Garnette Catharine Book, la detective culinaria.








Commenti

  1. Che carina questa copertina!

    RispondiElimina
  2. Rosa è una delle persone più dolci e carine che ho conosciuto online ❤️❤️ sono certa che avrà tantissimo successo

    RispondiElimina
  3. Adoro le copertine di questa autrice, prima o poi acquisterò il primo volume 😍

    RispondiElimina
  4. Rosa😍❤️ bellissime le copertine, devo assolutamente recuperare questi libri! Lei si merita tutto questo 😍

    RispondiElimina
  5. Bellissima copertina e molto interessante la trama..non lo leggerei perché lo trovo molto infantile ma devo ammettere che è così singolare rispetto alla maggior parte dei libri che ci sono al momento

    RispondiElimina
  6. che carini i colori della copertina!

    RispondiElimina

Posta un commento

lascia un commento!

Gli articoli che sono piaciuti di più