Cover Reveal: Anime perse destini ritrovati di Elisa Crescenzi


Ciao lettori, state trascorrendo bene le feste. Spero di si! Fatemelo sapere nei commenti!
Comunque oggi, 27 dicembre, parte il blog tour dedicato al nuovo libro di Elisa Crescenzi "Anime perse destini ritrovati" sequel di "Anime sbagliate destini incrociati"
Come prima tappa abbiamo il Cover Reveal!

Ma prima vi lascio la trama, così potete avere un quadro più completo del romanzo!

Trama:
Sono gli errori del passato a rendere il presente una vera e propria battaglia. Sebastiano combatte contro i propri demoni, che l'hanno reso il ragazzo distaccato e chiuso che mostra a tutti, ma dietro la facciata da duro si nasconde ben altro, forse più di quello che lui stesso ricorda. Alessandra, dal canto suo, non è una ragazza facile, perennemente alla ricerca di un suo equilibrio che la tenga a galla in questa vita dall'apparenza perfetta. Il loro primo incontro è più un vero e proprio scontro, nel quale le discussioni non mancano. Cosa succede se due teste calde si ritrovano a dover fare i conti con le proprie sensazioni? Avranno la meglio le emozioni, o i ricordi sono ancora troppo vividi?
Ma attenzione, il passato è sempre in allerta e potrebbe bussare alla porta, anche in questo momento...
Siamo noi gli artefici del nostro futuro e di ogni scelta…  è facile perdersi nei propri errori, ma l'importante è riuscire a ritrovare sempre la strada di casa!

E ora eccovi la tanto attesa cover! Ditemi se piace anche a voi!



A me piace molto, semplice ma d'effetto, non credete?





Baci, Dile




Commenti

  1. Non é il mio genere ma é davvero una bella copertina ❤️

    RispondiElimina
  2. Interessante il fatto che siamo noi gli artefici del nostro destino☺️

    RispondiElimina
  3. Carinissima! Non è il mio genere però❤

    RispondiElimina
  4. Carina come cover, ma nulla di che io sono più per i disegni *^*

    RispondiElimina
  5. La copertina è davvero carina ma non credo che il libro faccia per me

    RispondiElimina
  6. I due orologi hanno trattamenti speciali rolex falsi invecchiati per conferire loro un forte aspetto vintage. Cominciamo con il più piccolo Radiomir 8 Days PAM992. Come accennato in Rolex replica precedenza, questo viene fornito in una custodia Radiomir con alette a filo. La custodia misura 45 mm di larghezza e presenta quello che Panerai replica Rolex chiama "acciaio invecchiato 316L". Non è ovvio dalle foto per la stampa, quindi non vedo l'ora di vedere come si presenta questo replica orologi trattamento. A completare il look vintage della cassa è un vetro replica orologi rolex siti sicuri zaffiro a cupola.

    RispondiElimina

Posta un commento

lascia un commento!

Gli articoli che sono piaciuti di più