Etna Comics 2018



Ciao lettrici e lettori, giorno 2 Giugno sono stata all'Etna Comics per la sua ottava edizione. È stata un'esperienza bellissima!
La fiera era enorme, e infatti non sono riuscita a visitarla tutta, ma recupererò il prossimo anno.
C'erano tantissimi Cosplayer che avevano dei vestiti meravigliosi, e ne ho approfittato per farmi delle foto con loro: Loxi e Thor, Sailor Jupiter, Raven, Scooby Doo gang e tanti altri. Ovviamente anch'io avevo realizzato un cosplay ed è stato bellissimo vedere i ragazzi dirmi "Ehi, Katniss, possiamo farci una foto?" quando loro avevo dei cosplay ben migliori del mio, ma il trucco è sorridere sempre!
Ho incontrato anche dei miei amici che non vedevo da tempo, come Gabriella Bertolino, autrice di "Danza Macabra" che ho acquistato e l'ho iniziato subito ed è stato amore a prima vista!L'area Game è sempre la mia preferita perché qui ho modo di conoscere tantissime persone giocando ai miei giochi da tavola preferiti e anche ai videogiochi!
Ho scoperto i ragazzi di "Sicilian Post" e grazie a loro ho intervistato Violetta Rocks, youtuber amante del mondo del cinema (trovate la mia intervista sul loro sito) e tra i tanti incontri non è mancato Raoul Cremona, l'ospite del giorno. C'erano tantissimi, forse anche di più, stand di fumetti e graphic novel meravigliosi che ho preso e altri che prenderò in futuro! Sto entrando ora nel mondo degli Otaku e devo dire che è un mondo fantastico e spero di scoprirne sempre di più in seguito!
Peccato che le giornate volino sempre così in fretta, perché sarei rimasta lì per altre intere giornate!
Ancora non ci credo che sia già tutto terminato, non vedo l'ora che sia l'anno prossimo per poterci tornare!
Voi siete stati ad altre fiere Comics? Quali? Raccontatemi!
Baci, Dile (solo per un giorno Katniss)

Commenti

Posta un commento

lascia un commento!

Gli articoli che sono piaciuti di più