5 bookboyfriend per San Valentino

Ciao lettrici e lettori, è arrivato anche quest'anno la festa degli innamorati, San Valentino! Ovunque si vedono scatole di cioccolatini, palloncini rossi a forma di cuore e peluche con la scritta "Ti amo".
Chi di voi lettori passerà come me la giornata a casa con l'amore vero, quello puro?
Vi consiglio cinque #bookboyfriends perfetti per trascorrere questa giornata sdolcinata.

5) Will Traynor da "Io prima di te" di Jojo Moyes
Come non amare il burbero Will? Come non ci si può commuovere leggendo la sua storia? Come si può? Will Traynor è un uomo davvero incantevole e il suo dono finale per Lou Clark mi ha commosso tantissimo: vivi con coraggio!

4) Julian da "Caraval" di Stephanie Garber
Julian è un ragazzo misterioso e non ci sono dubbi sul perché Rossella/Scarlett si sia innamorata di lui. Julian è il ragazzo perfetto, sarcastico, egocentrico,ma dolce e protettivo,con un grande senso di responsabilità.

3) Olly da "Noi siamo tutto" di Nicola Yoon
Olly è uno dei migliori personaggi maschili di sempre, secondo me. Il suo rapporto con Maddy, mi ha fatto sentire protetta e trovo che questo ragazzo vestito sempre di nero sia davvero bellissimo.
2) Finnick Odair da "Hunger Games" di Suzanne Collins
Lui è mio marito! È perfetto in tutti i sensi. Finnick è adorabile e innamorato della sua Annie, che sono io! La volete una zolletta di zucchero?

1) Augastus Waters da "Colpa delle stelle" di John Green
Gus, quante lacrime e quanti sorrisi. La sua forza vitale è davvero unica e la sua voglia di non arrendersi mi ha trasmesso tantissimo coraggio. Si vede che ama davvero Hazel e spero un giorno venga amata da un uomo come lui.

E voi con chi passereste il San Valentino? Quali sono le vostre cinque crush letterarie? Fatemelo sapere nei commenti.


Baci, Dile

Commenti

Gli articoli che sono piaciuti di più