Recensione: Rosso è il colore del destino di Roberta Fierro

Ciao lettrici e lettori, con estremo ritardo vi porto la recensione di "Rosso è il colore del destino" di Roberta Fierro, che ringrazio tantissimo per la pazienza e mi scuso tantissimo, ma quest'articolo era rimasto in bozza... Shame on me....

Titolo: Rosso è il colore del destino
Autrice: Roberta Fierro
Genere: Fantasy
Editore: CreateSpace Independent Publishing Platform
Prezzo: €12,00
Puoi acquistare il libro qui


Trama:
Nonostante appartengano a due mondi diversi, il destino ha scelto di farli incontrare. Così diversi eppure così simili. Lei, Erin, porta con sé ricordi dolorosi e la voglia di aiutare sempre chi ne ha bisogno. Lui, Calix, è cresciuto nella rabbia ma scoprirà che lasciarsi andare alle emozioni può cambiare tutto. Riuscirà Erin ad accettare e comprendere la vera natura di Calix? Ce la farà quest'ultimo a vincere le sue paure e inibizioni? E riusciranno, i due, a opporsi a una sorte inquietante che sembra minacciare la loro stessa vita? 

Recensione:
Roberta ha creato un mondo ultra terreno molto particolare, demoni capaci di trasformarsi in animali, un'idea molto originale.
I personaggi, Calix, Eliha e Erin, sono molto interessanti, ognuno con i loro pregi e difetti, con il proprio passato che è quello che li accompagnerà per tutto il corso del libro. La mia preferita è stata sin dall'inizio Erin, in cui mi sono rivista moltissimo a partire dalla passione per i libri.
Lo stile dell'autrice è molto coinvolgente, capace di unire i due mondi con estrema scioltezza.

Vorrei potervi dire di più, ma rischierei di farvi grossi spoiler e rovinarvi il colpo di scena finale, che è sicuramente degno di nota. Quindi leggetelo al più presto!

Voto finale 3,75/5✨


Baci, Dile

Commenti

  1. Dalla copertina sembra davvero carino !!

    RispondiElimina
  2. La copertina è qualcosa di fantastico e la trama ammetto che mi ha intrigato parecchio!

    RispondiElimina
  3. Non capisco che tipo di narrativa sia però, anche se mi pare verta sul fantasy.

    RispondiElimina
  4. é da circa un anno che punto questo libro, l'ho anche segnalato sul blog spero di poterlo leggere prima o poi.

    RispondiElimina
  5. Ne ho già sentito parlare ma non è proprio il mio genere

    RispondiElimina
  6. Mi incuriosisce davvero molto, e ne ho sentito parlare davvero bene! Spero di leggerlo un giorno!

    RispondiElimina
  7. la trama intriga molto e su Instagram è ovunque da tempo, però non hai dato un voto molto alto, non so

    RispondiElimina
  8. Dal tuo parere e voto non mi ha colpito particolarmente

    RispondiElimina
  9. La copertina è bellissima e mi ispira davvero moltissimo, l'avevo già adocchiato su instagram 😍

    RispondiElimina
  10. Ne ho sentito parlare molto bene, ma non l'ho neancora recuperato!

    RispondiElimina
  11. mi piace il tema dei due mondi diversi !

    RispondiElimina

Posta un commento

lascia un commento!

Gli articoli che sono piaciuti di più